ℹ INFO EVENTO:
Martedì 26 maggio 2020
dalle ore 21.00 alle ore 22.00
in diretta dalla pagina Facebook del Parco Sasso Simone e Simoncello.

LINK all’evento su Facebook ☞ https://www.facebook.com/events/2434173333545286/

Fin da inizio aprile, attraverso il concetto #MICROCOSMI  e i canali social Facebook ed Instagram, il Parco ci racconta ogni giorno qualcosa di nuovo: un fiore, una ricetta, una tradizione del passato, angoli e tesori nascosti del nostro territorio affinché possiamo scoprirlo e viverlo sempre meglio e sempre più.

Tanta la curiosità scaturita e la voglia di continuare il racconto. Ed ecco che nasce questo incontro; un’occasione di informazione/formazione e dialogo aperto tra e con la comunità del Parco.

📌 Sei un commerciante, un operatore turistico, una pro loco: che cosa puoi consigliare ai tuoi clienti/visitatori? Quali sono i luoghi più importanti del Parco?
📌 Sei un abitante della zona e vuoi saperne di più sui luoghi dietro casa? Vuoi toglierti qualche dubbio? Come è meglio che mi comporti all’interno di un Parco Naturale? A chi posso chiedere informazioni?

👉 Ne parleremo in diretta con i ragazzi di Chiocciola la casa del nomade che gestiscono il calendario culturale ed escursionistico del Parco ed il MUSSS Museo Naturalistico di Pennabilli, Ceas, Centro visite, con ampio spazio alle vostre domande.

TI ASPETTIAMO!