La Dolce Vita di Berni Paola

-
Via A. Zucchi Travagli, 2 - 61016 Pennabilli ( Rn )
-
0541 928551
-
info@borghettodelledelizie.it
-
Vendita in azienda tutto l'anno - Dal lunedì alla domenica dalle 06.30 alle ore 23.00
” La Dolce Vita ” di Berni Paola è a Pennabilli e conosciuto da tutti per qualità e convenienza ; le attività principali sono bar, pasticceria e stuzzicheria .
Offre le specialità del ” Borghetto delle Delizie ” che sforna ogni giorno pane di tutti i tipi e pasticceria artigianale di alta qualità a base di ingredienti genuini e dal sapore inconfondibile .
A mezzogiorno c’è la possibilità di pranzare in un ambiente molto curato nei particolari; ti ritrovi all’interno di una suggestiva e romantica grotta , la stanza che ospita i tavolini è stata scavata dentro la roccia e c’e’ un punto dove , volgendo lo sguardo in alto , si può vedere il disegno azzurro del cielo ,il tutto illuminato dalla luce soffusa di torce in legno ,che creano un’atmosfera magica
Gentilezza, simpatia, qualità e prezzi bassi. Una menzione speciale per i passatelli fatti in casa, e per i dolci strepitosi (ce n’è davvero per tutti i gusti). Personale cortese, e un rapporto qualità prezzo invidiabile.
.