Applicazione Parco Sasso Simone e Simoncello
Cerca nel sito
Applicazione Parco Sasso Simone e Simoncello
Istruzioni per scaricare l'applicazione

Assicuratevi che il vostro dispositivo abbia un collegamento ad internet attivo, accedete all'App Store di Apple presente nella schermata iniziale di ogni dispositivo Apple.


Una volta caricata la schermata dello store saranno presenti in basso cinque pulsanti. Cliccate sul tasto Cerca, il quarto pulsante rappresentato da una lente d'ingrandimento. Apparirà un campo di testo in alto dove, cliccando, sarà possibile inserire il testo da ricercare.

 

Quando sarà comparsa la tastiera, digitare “Parco Simone” e premere sul tasto “cerca” in basso a destra della tastiera.

Terminata la ricerca, comparirà il risultato che riporta l'icona dell'applicazione, il suo nome e il prezzo, che in questo caso riporta la dicitura Gratis. Cliccate sul risultato per andare al dettaglio dell'applicazione, e in questa nuova schermata cliccate sul pulsante Gratis che ha sua volta cambierà colore e da Gratis la scritta diverrà Installa.

 

Cliccate su installa per far partire il processo di acquisizione e installazione dell'applicazione. A questo punto vi verrà chiesto di loggarvi col vostro account Apple o, se non ne avete già uno, di crearvelo. Una volta inseriti quindi username e password, il dispositivo automaticamente scaricherà e installerà l'applicazione.

 

Non vi rimane altro da fare che avviarla con un semplice tocco sulla nuova icona comparsa sul vostro dispositivo.