Si comunica che l'Ente Parco del Sasso Simone e Simoncello, attualmente non rientra tra le pubbliche amministrazioni indicate nell'art. 6, comma 5 del DPR 633/1972, di conseguenza non verrà applicato il nuovo meccanismo dello split payment per l'addebito dell'IVA.

Con il Decreto 3 aprile 2013, n. 55 del Ministero dell'Economia e delle Finanze, è stato approvato il regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica, ai sensi dell'art. 1, commi da 209 a 213, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244. L'art. 1, comma 209, dispone che "l'emissione, la trasmissione, la conservazione e l'archiviazione delle fatture emesse nei rapporti con le amministrazioni pubbliche [...], anche sotto forma di nota, conto, parcella e simili, deve essere effettuata esclusivamente in forma elettronica".

Nella tabella è possibile verificare le date in cui sono programmate delle esercitazioni all'interno del Poligono.

Domenica 28 Giugno 2015

Lezione singola di nordic walking della duratadi 90’ che permette di acquisire unaconoscenza pratica generale della disciplina.

Sabato  04  Luglio 2015 

Percorso naturalistico fino al Lago di Andreuccio attraversando carpini, querce e frassini.

Domenica  5 Luglio 2015

Approfondimento tecnico in ambiente naturale di nordic walking per chi ha già acquisito una tecnica sufficiente.

Workout di nordic walking (escursione in nordic walking con approfondimenti tecnici della disciplina)

Sabato 4 e Domenica 5 Luglio

Camminate in alcuni dei punti più suggestivi del territorio che circonda Pennabilli: dalle rocce a strapiombo del Sasso Simone all’ardita torre medievale di Bascio, dalle bianche pietre della fortezza di Petrella Guidi al verde bacino del lago di Andreuccio.

Si propongono i principali tracciati e percorsi nel territorio del parco. Nella mappa la rete possibile con i restanti parchi regionali.

Gli itinerari sono tratti da "Guida Escursionistica" edita dal Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello edizione 2005.

Dall'unione di natura e cinema, dal desiderio di stimolare nei giovani la conoscenza per l’ambiente naturale e la biodiversità, nasce il progetto VIDEOPARCK

Scarica la nostra App per ricevere gli ultimi aggiornamenti e novità sul parco direttamente sul tuo Iphone!